Una giornata d’estate tra Parco e Tropical Pool

La luce soffusa dell’alba rischiara l’Hotel Tritone: un altro giorno di vacanza sta per iniziare. Già durante la colazione, negli ampi spazi del Laura’s Restaurant, è possibile osservare il parco dalle grandi vetrate. L’aria fresca della notte si  rifugia sotto i grandi alberi e suggerisce di raggiungerla immergendosi nel verde.

UNA MATTINATA TRA PARCO E PISCINA  

La giornata inizia con una passeggiata tra piante ed alberi. L’erba morbida e fresca sotto i piedi nudi risveglia i sensi e rinvigorisce di una nuova energia, tanto che vien voglia di approfittare del campo da bocce, della tavola per il gioco del cornhole e del tavolo da ping pong posto all’ombra del gazebo.

I nuovi sdraio che costeggiano la Tropical Pool appaiono a mezz’ombra tra le foglie delle palme. La brezza del mattino muove leggermente le fronde, creando giochi di luce e ombra. La superficie della Tropical Pool, che si estende per 650 metri quadri, scintilla sotto i raggi del sole, e il desiderio di fare un bagno è irresistibile.

L’acqua termale saldo-bromo-jodica è una preziosa fonte di salute grazie ai minerali di cui è ricca. Combinata all’azione degli idromassaggi dona una sensazione di benessere unica. Per questo, la Tropical Pool propone 12 sedute idromassaggio nella grande vasca sopraelevata, oppure le cascate d’acqua cervicali, per un dolce approccio a tutto il corpo. Si sta così bene in acqua che il tempo trascorre veloce e quasi non ci si accorge che è arrivata l’ora di pranzo.

PRANZARE ALL’APERTO, A POCHI PASSI DALL’ACQUA

Al G&G Restaurant & Bar si può pranzare a bordo piscina, in accappatoio: la giornata d’estate è così bella che sarebbe un peccato dover rientrare. Così, seduti sul tavolino, è possibile leggere il menù che propone piatti leggeri e saporiti, sia a buffet, sia realizzati dalla cucina espressa. Non mancano frutta, dessert, gelati e caffè.

Nel primo pomeriggio, è favoloso riposare sotto uno dei gazebo Love Dream, i lettini a due piazze che offrono ombra, intimità e comfort. È l’ora della siesta e basterà chiudere gli occhi ascoltando il suono dell’acqua e la vitalità leggera della natura per abbandonarsi ad un sonno ristoratore.  

L’APERITIVO NELLE ACQUE CARAIBICHE

Qualche ora di riposo e al risveglio è importante bere qualcosa di fresco e tuffarsi di nuovo in piscina. Grazie al Tropical Bar non serve decidere: si possono fare entrambe le cose insieme. Il Tropical bar è un’oasi nell’acqua, un vero e proprio capolavoro che emerge dalla piscina, una piccola isola felice capitanata dalla Bar Lady Daiana. Sorseggiare uno dei suoi cocktail seduti al banco, immersi in acqua, è uno dei più grandi piaceri della giornata.

Il calore del sole ormai si è attenuato e accarezza la pelle con delicatezza. La luce meno intensa preannuncia un tramonto che tingerà il cielo di un colore rosa tenue, da ammirare distesi sulle chaises longues a pelo d’acqua prima della cena nel ristorante dell’Hotel e della divertente serata di spettacolo.

Per prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099