Le palme, il sole, l’acqua termale: i tropici all’Hotel Tritone
L’ombra delle palme si culla dolcemente sull’acqua della nuova Tropical Pool: godersi il meritato relax all’Hotel Tritone è ora un’esperienza tutta nuova, e porta i Tropici direttamente all’Hotel Tritone.
Tropical Pool: un angolo di paradiso nel parco dell’Hotel Tritone
Il progetto è diventato realtà il 15 giugno 2023: è stata aperta la nuova piscina esterna con l’acqua termale del bacino di Abano e Montegrotto. Gli Ospiti che si trovavano in Hotel dopo l’inaugurazione hanno già potuto godere di questo nuovo spazio che occupa una superficie di 650 metri quadri e che contiene 780 metri cubi di acqua termale.
Il grande specchio d’acqua è collegato con le piscine esterna e interna da un percorso a nuoto e dai nuovi tropical bridge. Il tutto è sapientemente incastonato nel lussureggiante parco tropicale con 40 palme in precedenza piantate in altre zone dell’Hotel e ricollocate appositamente attorno alla piscina, grazie ad un progetto di gestione del verde che ha visto e vedrà la piantumazione di numerose altre essenze in tutta l’area di pertinenza.
Nuove esperienze di benessere
Ogni zona della Tropical Pool è pensata per offrire nuove esperienze di benessere, in modo che ciascuno possa trovare e scegliere il proprio angolo di paradiso.
I gazebo Love Dream sono lettini a due piazze in cui condividere il relax con un’altra persona. A circondare tutto il perimetro della piscina ci sono poi dieci postazioni prendisole con due lettini e ombrelloni e accesso diretto alla piscina.
La grande vasca idromassaggio sopraelevata da 12 sedute e le 9 postazioni idro-massaggio sul piano piscina sono gli spazi in cui abbandonarsi all’azione anti-stress e distensiva dell’acqua termale e delle bollicine. Per chi soffre di problemi al collo, sono disponibili due getti cervicali per un dolce massaggio rilassante.
Qualche sorpresa la riserva anche l’ala sud ovest della piscina, dove un simpatico geyser soffia il suo getto caldo divertendo gli ignari bagnanti.
Chi ama il bagno di sole a fior d’acqua può approfittare dei lettini chaise longue sul bagnasciuga, orientabili a piacere.
Ed ecco anche la terrazza con i divani e le poltroncine è il luogo ideale per una merenda o per un divertente aperitivo tra amici, servita dal vicino Tropical Bar.
Tropical Bar: sorseggiare il cocktail immersi nell’acqua
Come una splendida isola della barriera corallina, emerge dalle acque della piscina il Tropical Bar, un punto ristoro completamente attrezzato per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta degli Ospiti.
Gli sgabelli immersi di fronte al banco sono le postazioni più desiderate per bere un drink o un caffè. La musica e i maxi schermi allietano gli avventori del bar, che guardandosi attorno potrebbero credere – a ragione – di essere in uno sperduto atollo della Polinesia o dei Caraibi.
Per provare l’esperienza spettacolare di vivere la Tropical Pool, è possibile prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone scrivendo qui o chiamando lo (+39) 049 8668099