Il bendaggio freddo alle gambe Farmogal
Uno dei trattamenti estetici di bodystyling da fare d’estate all’Hotel Tritone è il Bendaggio Freddo alle gambe Farmogal.
Erica, una delle nostre esperte estetiste, lo consiglia a tutti gli Ospiti, soprattutto a chi soffre di varici, alle persone che prendono molti farmaci e a chi è in sovrappeso, per contrastare il ristagno dei liquidi. Tutti coloro che l’hanno provato, confermano di sentire subito le gambe più leggere. Inoltre è un trattamento che stimola la diuresi.
COSA ACCADE DURANTE IL BENDAGGIO FREDDO ALLE GAMBE
Si tratta di un trattamento linfodrenante specifico per le gambe, che ne stimola la circolazione. Prima del trattamento però si spruzza uno spray detergente che prepara la pelle, e poi si comincia con un massaggio leggero per aprire i gangli linfatici.
In seguito, si applicano dei bendaggi imbevuti di una soluzione Farmogal composta da acido ialuronico, canfora e mentolo. Il trattamento stimola il microcircolo in modo tale da sgonfiare le gambe che, dal piede fino all’alta coscia, vengono entrambe completamente avvolte dalle bende imbevute in questa soluzione.
Al termine del bendaggio, si coprono le gambe con un apposito telo, chiamato cartene. Trascorso il tempo di posa (20-25 minuti) si scopre una gamba alla volta per poi avviare una terapia linfodrenante.
Gambe più leggere, corpo più sano
Subito dopo questo trattamento le gambe sono meno gonfie e pesanti. Ci si sente meglio, più sani, più in forze e quindi più ottimisti e felici.
Per prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099