vacanza romantica alle terme: la private spa

Una vacanza romantica alle Terme: i percorsi di coppia nella nostra Private SPA

La gioia e la serenità di un soggiorno di coppia alle terme rimane nel cuore di chiunque l’abbia provato. E quale modo migliore di rendere la vostra vacanza ancora più romantica, di un percorso di benessere da godersi insieme?

Abbiamo ascoltato i vostri desideri e, dalla volontà di offrirvi esperienze sempre uniche ed esclusive, sono nati i trattamenti di coppia nella favolosa Private SPA Kamadeva. Oggi, vi raccontiamo il più romantico in assoluto: il percorso Sweet Feeling.

Per maggiori informazioni su tutti i nostri percorsi di coppia, potete scriverci qui o chiamare lo (+39) 049 8668099.

 

La magia d’oriente della Private SPA Kamadeva

Verde, giallo, viola: d’un tratto vi troverete in un ambiente esotico, che ci porta a volare sulle ali del sogno, via dalla realtà, verso il lontano oriente. È l’ambientazione della Private SPA, ispirata a un viaggio in Asia del nostro Direttore, durante la ricerca di filosofie del benessere sempre nuove.

All’ingresso, vi accoglierà un’atmosfera da Mille e una Notte: la luce soffusa sotto un cielo stellato, profumi e aromi che seguiranno il tema del percorso scelto. Un paio d’ore di privacy in cui sentirvi coccolati, un paradiso emozionale per un momento di puro amore. Del resto, proprio alla divinità indiana dell’amore e del piacere Kamadeva è dedicata la Private SPA.

 

Il percorso di Benessere Sweet Feeling con oli essenziali e aromi alla frutta

Il percorso sensoriale Sweet Feeling è incentrato sugli aromi e sui sapori della frutta fresca. Il trattamento di coppia comincia con 10 minuti nel Bagno Turco a tema, per distendere la pelle e liberarsi delle tossine. Si passa poi a un peeling dolce alla frutta, più soffice e delicato dei peeling salini che proponiamo in altri percorsi, proprio perché nello Sweet Feeling il mood dominante è un magnifico relax di coppia.

Al termine del peeling, entrerete nella fiabesca vasca a idromassaggio a forma di cuore ❤️, per rilassarvi fra i bio-aromi puri al 100%, selezionati per voi dai nostri esperti. A questo punto, una coppia di massaggiatori inizierà a coccolarvi con il massaggio sensoriale con crema a base di frutta.

Le vostre due ore da sogno termineranno nell’esclusiva oasi Sweet Relax, dove vi verranno serviti Champagne e deliziosa frutta fresca di stagione.

La nostra SPA Manager Anila ci ha confidato:

Vedrete, è una scena da film. Chi ha provato il percorso Sweet Feeling ne è uscito incantato e l’ha definito un paradiso. Ogni coppia ospite del nostro Hotel dovrebbe lasciarsi coinvolgere in un percorso emozionale.

Lasciatevi guidare nei trattamenti esclusivi di questa atmosfera da sogno, dove trovare l’armonia di coppia in un momento romantico perfetto.

 

Volete scoprire tutti i nostri percorsi di coppia nella Private SPA Kamadeva, per una vacanza romantica da sogno? Per informazioni scriveteci qui o chiamate lo (+39) 049 8668099.