Dal 2024 l’Hotel Tritone è “Designed for Adults”

Allontanare lo stress in un rifugio tranquillo in cui ritrovare il tempo per se stessi è l’esperienza più preziosa per tutti gli Ospiti della nostra struttura. Proprio per riservare uno spazio di autentica quiete e serenità, l’Hotel Tritone diventa  “Designed for Adults” a partire dalla riapertura del 2 febbraio 2024.  Ciò significa che l’accesso sarà riservato solo alle persone con più di 16 anni.

Perché l’Hotel Tritone è “Designed for Adults”

Ogni giorno la vita scorre a grande velocità, in un turbinio di incombenze lavorative e personali. Il rumore delle questioni da affrontare è annunciato dalle notifiche dei dispositivi elettronici. Capita a tutti di cercare rifugio da questo caos, spinti dal desiderio di stare tranquilli, in un luogo di pace.

È proprio per questo che molti Ospiti scelgono l’Hotel Tritone: qui si trova la serenità delle aree relax, si può godere di un enorme parco acquatico con 1.800 metri quadri di piscine termali, tra cui la nuovissima Tropical Pool, si apprezza il silenzio ovattato della SPA Arquà Petrarca e ci si prende cura del proprio benessere nel Centro Medico Termale. Lo spazio e le esperienze a disposizione dei nostri Ospiti hanno un valore inestimabile che desideriamo preservare.

“Designed for Adults” per il benessere di tutti

Riservare l’Hotel agli over 16 è una scelta che protegge i desideri dei nostri clienti, pensando anche al benessere dei piccoli. I figli sono il nostro futuro e anche per questo un rifugio di quiete è importante anche per loro. Gli adulti che arrivano all’Hotel Tritone sono anch’essi genitori, nonni e parenti che hanno bisogno di poter contare su un luogo speciale per poter tornare pieni di energie dai propri figli e nipoti

Ogni scelta e ogni investimento fatti negli anni si sono sempre rivelati positivi in termini di presenze e fidelizzazione, quindi crediamo che anche questa sarà una soluzione apprezzata, contribuendo ancora una volta a migliorare le vostre esperienze.

L’apprezzamento degli Ospiti e il premio di Tripadvisor

Un segno concreto dell’apprezzamento dei clienti è stata la recente assegnazione da parte di Tripadvisor del premio Traveller’s Choice – Hotel Best of the Best, riservato a meno dell’1% degli Hotel dalla nota piattaforma mondiale di consigli sui viaggi. Nel 2023, il Tritone Luxury Hotel Thermae & Spa si è classificato 4° a livello italiano in questa prestigiosa classifica, stilata grazie alle recensioni degli Ospiti, a conferma della propria eccellenza nel panorama nazionale ed internazionale. 

Per prenotare il prossimo il soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099