La nuova esperienza di soggiorno nelle Garden Suite Spa e Fitness

Le Garden Suite accolgono l’Ospite costruendo per lui un’esperienza personalizzata. La sensazione è di spensieratezza e di armonia, come quando si entra in una seconda casa per la villeggiatura. Osservando le alte conifere nel giardino e l’azzurro delle piscine ci si sente subito protetti dallo stress del mondo.

Le Garden Suite stupiscono chi ci soggiorna, rivelando sempre nuovi e raffinati dettagli . Il merito è dei complementi d’arredo eleganti, dei quadri esteticamente squisiti e dei lampadari composti da leggere bolle di vetro, il tutto realizzato da artigiani locali in esclusiva per l’Hotel Tritone.

Sentirsi a casa nel lusso accessibile

Questa sensazione gradevole accompagna il visitatore in ognuna delle Garden Suite, che differiscono per colore delle finiture e per tema. Tuttavia in comune hanno ciò che più incanta gli Ospiti: grandi e comodi spazi per dedicarsi al relax durante la vacanza. Infatti, in una superficie di 103 mq possono soggiornare da una quattro persone. 

In tutte si trovano due ambienti distinti: la zona notte e la zona giorno.

Nella camera regna sovrano il letto king-size con una cabina armadio walk in. Nel soggiorno, la morbidezza del sofà e delle poltrone incontra un ampio tavolo da pranzo e due TV-LCD effetto cinema da 65”. Completano il tutto le due stanze da bagno, di cui una con zona wc e bidet separati.

In ogni Garden Suite l’Ospite trova lo small bar e il frigo per i quali il Sommelier Mirco seleziona le etichette ideali per il momento dell’anno in cui ci si trova, scelte tra quelle più amate dai clienti dell’Hotel.

Garden Suite Spa

Di colore giallo ocra, questa suite si distingue per l’area dedicata al benessere ottenuto tramite il calore. Infatti, è presente una cabina a infrarossi con cromoterapia. I tenui raggi infrarossi di tipo C sono sprigionati dalle sedute per alleviare i dolori in modo naturale. Il corpo si riscalda in modo uniforme e ottimale allenando il sistema cardiocircolatorio e favorendo la depurazione e la disintossicazione dell’organismo tramite un’intensa sudorazione.

Garden Suite Fitness

Il colore predominante è il ciclamino che trasmette forza ed energia. Ciò che serve per ritrovare il benessere tramite le attrezzature innovative e di qualità Technogym, di cui questa suite è dotata. Nella zona notte si trovano la cyclette e la parete per l’allenamento funzionale. Quest’ ultima permette al corpo di compiere gli stessi movimenti tridimensionali che effettua nella vita quotidiana (spinte, tirate, squat, affondi e torsioni) per mantenersi in forma lavorando sulla flessibilità e la coordinazione, contribuendo a migliorare il metabolismo.

Per prenotare le Garden Suite dell’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099.