Il nuovo sito dell’Hotel Tritone: il principio di nuove esperienze speciali

Così come rinnoviamo il nostro Hotel, è d’obbligo rinfrescare anche la nostra identità digitale, importante quanto quella fisica perché è il primo luogo di incontro per molti dei nostri Ospiti, fedeli e futuri.

Pur essendo aggiornato mensilmente con gli articoli di questo blog, è stato necessario dare una nuova veste grafica a tutto il sito e, al contempo, offrire nuove opportunità ai nostri visitatori.

Ecco una panoramica delle nuove funzionalità:

 

Prenotazione diretta: riservarsi qualche giorno di relax in modo semplice

Pur rimanendo attivi i soliti canali di prenotazione, il telefono e l’email, è possibile fissare una camera e le date del soggiorno attraverso il pulsante “Prenota”, in alto a destra.

Qui si accede a un semplice form da compilare con la data di arrivo e di partenza, il numero di persone e la tipologia di pensione. Dopo aver completato tutti i dati sarà possibile scegliere la camera o la suite desiderata oppure il pacchetto benessere.

Infine, dopo aver confezionato il proprio soggiorno, sarà possibile effettuare il pagamento oppure inviare una richiesta di prenotazione.

 

Tritone Experience Gift: una gradita sorpresa

I regali più attesi e più amati sono quelli che contengono soggiorni riposanti, trattamenti di bellezza e anche le cure per stare meglio. I buoni regalo dell’Hotel Tritone comprendono tutto questo e molto altro ancora.

Le 6 tipologie di regalo si addicono a ogni tipo di esigenza e risultano ideali per diverse persone; tuttavia se non si trovasse il buono regalo adatto, è possibile creare un voucher su misura.

 

Wow Experience: qualcosa in più, di inaspettato ed emozionante

Le esperienze Wow completano il pacchetto di servizi inclusi nel soggiorno e rendono la permanenza ancora più unica.

L’esperienza sorprendente si prenota in camera: champagne, fragole e cioccolatini sono il preludio perfetto per una vacanza romantica.

L’esperienza smagliante è un trattamento di bellezza di 3 ore nella nostra Spa che coinvolge tutto il corpo, le mani e i piedi.

Infine l’esperienza emozionante è la possibilità di prenotare le bici (mountain bike o elettriche) per poter esplorare i Colli Euganei, Padova e i dintorni di Abano Terme.

 

In aggiunta a queste 3 novità, il resto del sito continua a essere lo spazio ideale per acquisire tutte le informazioni necessarie prima della partenza, per osservare e scegliere la camera o la suite ideale e per programmare i trattamenti e le cure desiderati.

 

Per prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099