La Carta dei Valori dell’Hotel Tritone: una guida per farti vivere una storia come nessun’altra
Far vivere ai nostri Ospiti una storia come nessun’altra è la nostra missione. Per farlo ogni membro dello staff dell’Hotel Tritone conosce e applica – nel proprio lavoro quotidiano – dieci principi guida che sono diventati il nostro faro per prendere qualsiasi decisione.
Naturalmente, ogni persona del nostro Staff deve poter comprendere e adattare i dieci valori alle mansioni che ricopre, facendoli propri con intelligenza, sensibilità e competenza.
Questi dieci pilastri, su cui si fonda la Tritone Luxury Experience, sono contenuti nella Carta dei Valori, redatta per diffondere questa consapevolezza a tutti i livelli del Team e per fare in modo che ciascuno sia spinto a offrire a voi Ospiti sempre e solo le migliori esperienze possibili.
Ecco allora i dieci punti cardine per il raggiungimento di questo obiettivo, che vogliamo condividere con voi per farvi capire come si è evoluto l’Hotel Tritone fino ad oggi e quali sono i principi della sua evoluzione futura.
LUSSO INCLUSIVO
Il lusso è avere sempre a disposizione tutto quello che desiderate, senza doverlo chiedere, perché è già stato pensato per voi. Qui al Tritone il lusso è ancora di più: è sentirvi chiamare per nome, sapere che siete attesi e benvoluti, vedere che le vostre aspettative sono state accolte e soddisfatte fin dal primo secondo.
Per noi, la Tritone Luxury Experience è offrirvi la certezza che in ogni istante il soggiorno di ognuno di voi sarà sorprendente e appagante, con la stessa rispettosa familiarità del sentirvi a casa vostra. È vedere con soddisfazione che tornate felici ad incontrarci, perché il riguardo con cui pensiamo a voi è quello degli amici più cari, che vogliamo stupire e far sentire speciali.
ASCOLTO ATTIVO
I veri maestri siete voi, gli Ospiti. Ascoltarvi con discrezione, attenzione e senza pregiudizi è il modo migliore per uscire dalla nostra comfort zone, metterci nei vostri panni e creare un’esperienza imbattibile.
Le relazioni con voi, quindi, sono le migliori lezioni che il nostro lavoro ci possa impartire, e dobbiamo sempre essere disponibili ad intrattenerle e a capire i vostri messaggi.
SORPRENDERE SEMPRE
La sorpresa è una “reazione di meraviglia o di stupore per il verificarsi di un fatto del tutto imprevisto o inaspettato, per lo più gradevole”.
La Tritone Luxury Experience è una costante sorpresa in termini di soddisfazione delle vostre aspettative. Ma quello che più conta è che ogni nostro collaboratore sia stimolato ad andare oltre i classici mestieri che svolge in albergo. In altre parole servono dedizione, entusiasmo, passione e romanticismo per sorprendervi sempre, cari Ospiti.
RINNOVAMENTO CONTINUO
Ogni anno investiamo nella manutenzione del nostro Hotel e nella realizzazione e nel rinnovamento delle strutture per migliorare la vostra esperienza. Inoltre, formiamo i collaboratori sui nuovi trend dell’ospitalità. Il cambiamento serve anche a rompere l’abitudine della ripetitività e a dare a tutti sempre nuovi stimoli per attivare la passione personale.
COMPETENZA ED ESPERIENZA
Selezioniamo i migliori talenti del territorio per ogni ruolo del nostro team, verificando le competenze tecniche, le soft skills, la durata e la qualità dell’esperienza pregressa. E visto che il talento, per fiorire, va alimentato e incoraggiato, investiamo ogni anno in moltissime ore di formazione, valorizzando e premiando chi si impegna di più e porta i risultati migliori. La competenza, però, non è solo tecnica, è anche abilità nella relazione con voi Ospiti, che è generata da un mix di predisposizione, esperienza e sensibilizzazione, tre elementi che verifichiamo con grande attenzione e costanza.
SERVIZIO DISCRETO ED IMPECCABILE
Il nostro lavoro è costante e continuo per mettervi a vostro agio. Ma funziona tanto meglio quanto meno è visibile. Come danzatori, ci muoviamo coordinati e in sintonia, consapevoli del fine ultimo del nostro operare. Questo continuo e silenzioso movimento è frutto di un duro e costante allenamento, e di un confronto quotidiano con i colleghi e i clienti.
VOCAZIONE ALLA SALUTE
Il nostro territorio gode del dono dell’acqua termale. Attorno a questa potente risorsa naturale, il nostro Hotel ha creato un ecosistema di servizi alla salute che trovano la loro principale manifestazione nel Centro Medico Termale, ma che fanno parte a 360° del nostro pensiero nei vostri confronti in ogni momento.
RISTORAZIONE D’ECCELLENZA
La ristorazione è un elemento portante dell’esperienza del lusso. Non è sufficiente pensare a nutrirsi, vogliamo appagare e sorprendere tutti i vostri sensi: il gusto, l’olfatto e anche la vista. Ogni piatto dev’essere una combinazione armoniosa che possa stupire come interessanti variazioni sul tema della cucina tradizionale italiana, che rimane l’unica e costante ispirazione.
SCOPERTA DEL TERRITORIO
Abbiamo la fortuna di essere al centro di un territorio ricchissimo di proposte culturali e naturali. Venezia, Padova Urbs Picta, Vicenza e Verona sono enormi centri culturali rinomati in tutto il mondo. Proposte ancora più vicine e meno note ci consentono di proporvi incredibili esperienze di storia, arte, cultura, natura ed enogastronomia, che conosciamo bene e siamo pronti a svelarvi.
UNA STORIA COME NESSUN’ALTRA
La nostra storia ci ha condotto fin qui. Il passato è un grande fiume che scorre e che ci porta attraverso l’oggi e in direzione del domani, verso i momenti in cui incontreremo nuove persone e nuove storie. L’incrocio di tutte queste vite e queste scelte, l’attenzione verso l’assoluta eccellenza, la possibilità del cambiamento sono le condizioni nelle quali desideriamo operare. Perché solo così la nostra e la vostra storia saranno storie come nessun’altra.
In questi dieci valori guida e nella loro quotidiana applicazione si racchiude il segreto del successo del Tritone: ogni Ospite può riconoscerli in ogni situazione quando vive l’esperienza straordinaria di un soggiorno presso il nostro Hotel.
Per prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099