Passare il Natale alle terme: relax fra magiche atmosfere

Il periodo di Natale è il più incantevole dell’anno, e non solo per le luci, gli addobbi o gli scambi di doni: Natale significa relax, significa sciogliere lo stress e abbandonare la negatività. E cosa può esistere di più rilassante di un Natale alle terme? Provate ad immaginare…

…arrivare a destinazione all’imbrunire. Le luci dell’Hotel Tritone vi accolgono con un colpo d’occhio mozzafiato. I saloni sono addobbati a festa e, salendo in camera, una ghirlanda dondola sulla porta.

Il Natale all’Hotel Tritone di Abano Terme è davvero magia, una magia esclusiva, che desideriamo trasmettervi specialmente se non potete essere qui con noi, attraverso le parole del nostro personale e le foto dei saloni decorati a festa.

Se volete informazioni per soggiornare all’Hotel Tritone, potete scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099.

Molti dei clienti che trascorrono il Natale con noi tornano spesso in questo periodo. Qui, c’è una tradizione natalizia davvero unica: Abano si veste di addobbi, dei pittoreschi mercatini in centro, e nel nostro Hotel c’è una grande cultura dei festeggiamenti. Trascorrere il Natale alle terme è un desiderio che rinasce ogni anno nel cuore di moltissimi ospiti.

Stefano, il Maître d’Hôtel

Si capisce dal primo sguardo alle luci che l’atmosfera è straordinaria. In città, tutti dicono «andiamo a vedere le luci del Tritone». In Hotel c’è un tocco natalizio ovunque ed è possibile accedere alle cure anche nei giorni di Natale e Capodanno.

Luca, il Capo Ricevimento

Il giorno di Natale è davvero meraviglioso: durante il pranzo, due ragazze vestite da Babbo Natale passano ai tavoli con un carrello-slitta, consegnando un regalo e un omaggio, che quest’anno sarà una prelibatezza realizzata dalla nostra Lady Chef Pâtissier (non possiamo ancora svelare il segreto!).

Stefano, il Maître d’Hôtel

Il 31 dicembre è una vera esplosione di addobbi e spettacoli. La sala si riempie di un tripudio di palloncini rossi legati a nastri d’argento, mentre il nostro Executive Chef Luigi Facciotti vi stupirà con una delizia dopo l’altra. Qualche anticipazione del menu?

  • Trilogia di salmone con una spuma di formaggio al frutto della passione
  • Scampo e ostriche gratinate in un letto di germogli di barbabietola e porro
  • Risotto al Barolo, formaggio Castelmagno e mirtilli

… e un dessert davvero indimenticabile (anche questa è una sorpresa…)!

La serata proseguirà con il Flamenco nella sala da ballo, uno spettacolo di magia, e a mezzanotte brindisi e buffet con i piatti della tradizione. Una serata davvero irripetibile!

Federica, Vicedirettore

Buone Feste da tutti noi dell’Hotel Tritone!

Volete sapere come partecipare alle celebrazioni natalizie all’Hotel Tritone l’anno prossimo? Scrivete qui o chiamate lo (+39) 049 8668099.