soggiorno terme in pieno relax

I nostri consigli per preparare al meglio il vostro soggiorno termale

Un soggiorno alle terme è il momento in cui godersi qualche giorno di completo relax, senza alcuna preoccupazione. Eppure è normale che, prima di partire, ci si chieda come prepararsi, cosa è meglio mettere in valigia, cosa aspettarsi all’arrivo.

Lo sa bene Luca, il nostro Capo Ricevimento, abituato a soddisfare le richieste più svariate e ad accogliere con passione e cortesia i nostri ospiti. Per aiutarvi a partire con la massima tranquillità, gli abbiamo chiesto quali sono i suoi consigli per vivere un soggiorno termale da sogno ancor prima di arrivare a destinazione.

reception hotel

Scegliete in anticipo le cure termali

Vi sorprenderà scoprire quanti trattamenti diversi offriamo, dalle cure (fangoterapia, inalazioni, fisioterapia) ai massaggi rilassanti o tonificanti, passando per il centro saune e il relax in piscina.

Per vivere al meglio il vostro soggiorno, consigliamo di prenotare in anticipo i percorsi che preferite; Luca e il suo staff saranno a disposizione per rispondere ai vostri dubbi e consigliarvi al meglio. In questo modo, quando arriverete, non vi resterà che godervi l’atmosfera e lasciarvi coccolare dalla magia delle terme.

 

Cosa mettere in valigia? La lista è molto più corta di quello che pensate

La domanda classica quando si parte per una vacanza è: mi sarò dimenticato qualcosa? Di solito, anche se ci abbiamo pensato e ripensato, quasi sempre scopriamo di aver lasciato a casa un paio di ciabatte, un foulard, i nostri occhiali da sole preferiti.

A volte capita anche di non essere proprio sicuri di quello che dobbiamo portare con noi. Mi servirà un telo piscina? Farà troppo freddo per il mio vestito preferito?

Fedeli alla nostra promessa, vi garantiamo che potete partire senza nessuna preoccupazione“In realtà” ci dice Luca, venire da noi è come non dimenticare mai nulla: nella nostra boutique si può trovare tutto il necessaire per vivere al meglio il soggiorno termale, dal costume alla borsa spa, dalle ciabattine alle protezioni solari. Inoltre, grazie al nostro salone parrucchiera e al centro estetico, potrete coccolarvi senza bisogno di arrivare sistemati da casa.”

Offriamo anche molte altre chicche per farvi godere la vostra vacanza, dalle city bike per un’uscita all’aria aperta alle librerie nella hall e nelle camere: siamo certi che sarà un piacere da scoprire giorno per giorno.

Quindi, cosa mettere in valigia? Di sicuro, non la preoccupazione di aver dimenticato qualcosa. Possiamo solo consigliarvi di portare con voi degli abiti eleganti per accedere al ristorante: ogni martedì vi delizieremo con la nostra cena di gala e accompagnamento musicale al pianoforte.

 

Lasciate che le terme si prendano cura di voi

relax alle terme

Da ovunque arriviate, questo è il consiglio più importante che vi possiamo dare: lasciate a casa le ansie, dimenticate per qualche giorno la dieta e affidatevi alle cure con fiducia e serenità. Lasciatevi tentare dal nostro chef, coccolare dal nostro personale… e se in valigia finirà anche lo stress, niente paura: siamo sicuri che sparirà in un lampo.

A questo punto sapete tutto quello che vi serve su come preparare al meglio il vostro soggiorno termale. Non vi resta che arrivare e godervelo: le terme sapranno prendersi cura del corpo e dello spirito!