cena di gala ristorante abano terme

Martedì a lume di candela: la Cena di Gala nel nostro Ristorante

Soggiornare all’Hotel Tritone significa lasciarsi coccolare e viziare: non solo dalle apprezzatissime cure termali o dagli esclusivi trattamenti benessere, ma anche dai pasti raffinati che offrono ristoro al corpo e allo spirito attraverso la cucina gourmet e l’atmosfera romantica di una serata speciale.

Uno degli eventi più attesi del soggiorno all’Hotel Tritone è certamente la Cena di Gala nel Laura’ Restaurant, una serata perfettamente curata nei dettagli, nell’atmosfera e nel menu ricercato. Di norma, la Candle Light Dinner viene proposta ogni martedì, a meno che non ci siano ricorrenze importanti: infatti, siamo soliti celebrare con la Cena di Gala le festività nazionali degli ospiti di ogni provenienza.

Per informazioni sui nostri soggiorni con Cena di Gala, potete scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099

L’arrivo in sala: accoglienza, musica e buffet

Scendendo nel vostro abito da sera, potrete deliziarvi di un’atmosfera davvero particolare e ricercata, sulle note della musica leggera del nostro pianista. Canzoni pop italiane e internazionali vi accompagneranno per tutta la cena.

L’appetito sarà subito stuzzicato dal buffet di pregiati antipasti, tematizzato per ogni ricorrenza che si festeggi. Decorazioni a tema completano la scenografia.

 

La cena a lume di candela

Il buffet apre la serata in un trionfo di sapori, ed è solo un assaggio di ciò che lo Chef ha in serbo per voi. La Candle Light Dinner offre un menu à la carte molto particolare, con un numero selezionato di piatti di altissima gamma, ciascuno dei quali sarà presentato e servito come un’opera d’arte.

“Bisogna fare attenzione alla varietà”, ci spiega il nostro Executive Chef Luigi Facciotti, “ma le scelte oculate ripagano. La Cena di Gala è molto stimolante anche dal punto di vista estetico, perché realizziamo decorazioni fantastiche”.

Nel menu della Cena di Gala, agli antipasti seguono un risotto, una portata principale di pesce e una di carne, inframmezzate da un sorbetto. Non mancano una zuppa o una pasta come alternative al risotto.

“Il sorbetto servito nel flûte è un piacere a cui nessuno rinuncia mai” ci confida lo Chef. “Fra i più apprezzati, c’è sicuramente il nostro raffinato sorbetto all’arancia e zenzero.”

 

Nel salone da ballo la conclusione di una serata perfetta

Dopo la Cena di Gala, la serata si sposta nel salone, dove potrete ballare sulle note della musica che ha accompagnato tutta la cena o godervi il vostro drink preferito. Le luci si abbassano, l’atmosfera diventa magica e incornicia una serata perfetta.

Un’eleganza romantica d’altri tempi che siamo e saremo lieti di farvi vivere ogni settimana nel nostro Hotel. Per informazioni e prenotazioni, potete scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099.