La Dottoressa Francesca Forestan è il nuovo Direttore Sanitario dell’Hotel Tritone

L’Hotel Tritone è felice di annunciare che la Dottoressa Francesca Forestan, medico chirurgo specializzato in ambito termale, ha accettato il prestigioso incarico di Direttore Sanitario del nostro Centro Sanitario.

La Dottoressa, che già da 16 anni collabora con numerose aziende sanitarie alberghiere del Bacino Termale Euganeo, avrà il compito di supervisionare dal punto di vista medico-scientifico le attività del nostro Centro.

Grazie alla sua presenza, i nostri Ospiti potranno così accedere anche ad un nuovo tipo di terapia: il trattamento viso e corpo di ultima generazione a base di acido ialuronico e aminoacidi, in cui la Dottoressa Forestan vanta un’esclusiva specializzazione e che sarà da lei stessa direttamente gestito.

Una metodica sicura, finalizzata alla rivitalizzazione dei tessuti cutanei, priva di controindicazioni e adatta a tutte le età, che consente di aggiungere un ulteriore importante tassello al già ricco carnet di offerte del Centro Sanitario Termale dell’Hotel Tritone.

Per conoscere il nuovo Direttore Sanitario o riservare un trattamento all’acido ialuronico e amminoacidi, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099.