MC2 SAINT BARTH: L’Eleganza sotto il sole all’Hotel Tritone

L’isola di Saint Barth, nelle Antille Francesi, è rinomata per la vita mondana, ma possiede anche spiagge e scorci naturalistici di rara bellezza, in un clima tropicale tipico di quelle latitudini. Prendendo spunto dai colori sgargianti dell’isola, il marchio MC2 Saint Barth propone una linea di costumi elegante e raffinata, curata nei minimi dettagli, che vogliamo far conoscere agli Ospiti.

MC2 Saint Barth: la linea mare raffinata della boutique dell’Hotel Tritone

I colori sgargianti dei costumi da uomo brillano come farfalle tropicali nelle vetrine della boutique all’interno dell’Hotel Tritone. A incuriosire gli Ospiti non sono solo le tinte allegre: entrando, infatti, i clienti scoprono la raffinatezza dei filati e la cura dei dettagli di questo marchio del Made in Italy, pensato per chi vuole essere chic anche steso sulla sdraio sotto il sole e immerso in piscina.

Tutto in MC2 Saint Barth è creato con maestria sartoriale: dalla scelta delle tinte pastello del lino, ai capi con le stampe e i ricami, fino ai colorati accessori, che non perdono mai il sapore disimpegnato e vacanziero adeguato al vero relax!

Anche per questo mix di eleganza e allegria il brand è stato selezionato per gli Ospiti che acquistano nella boutique. Miriam, che ne è responsabile, conosce bene i gusti dei clienti, sia i nuovi, sia quelli di ritorno, ed era certa che avrebbero apprezzato.

L’accuratezza dei particolari per un’esperienza totale di lusso

“Quando ho visto i costumi colorati venduti in una singolare scatola che diventa anche salvadanaio ho apprezzato molto l’idea creativa e l’ho trovata interessante per gli Ospiti del Tritone” racconta Miriam, mentre espone gli ultimi articoli MC2 Saint Barth arrivati all’Hotel.

La cura del packaging rispecchia, per il celebre marchio con negozi monomarca a Porto Cervo, Myconos e Cannes, l’alto livello di attenzione al dettaglio raggiunto dal prodotto. Walter Poli, General Manager dell’Hotel Tritone, si è ritrovato subito in questa filosofia. “Gli ospiti vivono un’esperienza unica anche grazie alla cura che tutto lo staff presta ogni giorno nel proprio lavoro. Il fatto che questa precisione si trovi anche nei prodotti della boutique, contribuisce a rendere ancora più straordinario il soggiorno. Oggi più che mai il richiamo del marchio Saint Barth alle isole tropicali, inoltre, è perfettamente allineato alla nuova Tropical Pool dell’Hotel Tritone: l’affinità è totale!”

 

Per scoprire i prodotti MC2 Saint Barth e prenotare un soggiorno all’Hotel Tritone è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099