Il nuovo eden del relax: la piscina termale interna dell’Hotel Tritone

Quando si alza il sipario su una nuova stagione, tutti gli occhi sono puntati sulle migliorie e i cambiamenti dell’anno in corso. Il 2023 è uno spettacolo che ha come protagoniste le piscine.

Le ampie piscine outdoor, che allietano le giornate primaverili dei nostri Ospiti, presto saranno accompagnate da una grande oasi tropicale con una nuova straordinaria vasca, a bordo della quale sono incastonate piccole spiagge esclusive e il tropical pool bar. La piscina interna con il suo nuovo look, inoltre, vede un allineamento completo di stile in tutto il comparto.

Le migliorie nella piscina termale indoor 

La sensazione di relax che trasmette questo specchio d’acqua ora è ancora più intensa. Si entra in un vero e proprio eden, circondati dal calore e dal suono fluido dell’acqua che lambisce le spiagge laterali. Proprio qui si nota il primo dei tanti cambiamenti apportati: la direzione dell’Hotel Tritone ha voluto attuare una completa revisione stilistica, che coinvolge le spiagge laterali e anche la stessa vasca, nello specifico la pavimentazione.

Nuove tinte esaltano l’esperienza di rilassamento

Mantenendo la parte strutturale intatta e la parte alta e del soffitto inalterata (quest’ultima è stata oggetto della ristrutturazione nella stagione 2022), il restyling è stato totale.

I primi Ospiti di quest’anno possono già apprezzare il gioco di contrasti che si crea tra le finiture viola (in pendant con i lampadari scelti l’anno scorso) e il rivestimento della piscina, per il quale è stato scelto un meraviglioso color crema. A completare l’armonia estetica vi è la tinta perlata che hanno assunto le colonne e la statua che accoglie gli Ospiti in quest’area.

Toilette e docce interamente ristrutturati

Lo stesso cambiamento di stile ha coinvolto anche i bagni e le docce a bordo piscina, che sono stati completamente rinnovati. Voluminosi blocchi di piastrelle antracite decorano questi spazi, resi più caldi dalle sfumature color bronzo e blu e più lucenti grazie ai nuovi specchi rotondi.

Infine la ristrutturazione ha riguardato anche i rivestimenti dell’area bar, portando pure qui un’inedita combinazione cromatica, abbinata a quella dell’ambiente attiguo.

 

Per rilassarsi nelle nuove piscine termali dell’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099