Kamadeva Spa: la grazia del massaggio rigenerante condivisa con chi si ama

L’effetto rigenerante del peeling ai sali dell’Himalaya, lo straordinario potere del massaggio, il brio della vasca whirlpool e il relax autentico della tisana profumata raddoppiano il loro effetto quando sono vissuti in coppia, assieme all’amore che ci ha accompagnato per un lungo tratto di strada o ad un sentimento giovane e fresco che sta appena sbocciando. 

Sono forti le emozioni che provano gli Ospiti che intraprendono i percorsi della Kamadeva Luxury Private Spa: due ore di trattamento di coppia vissute insieme, senza distrazioni e pensieri, come di rado accade nella vita quotidiana. In questo spazio romantico, che ricorda le favole da Mille e una notte, è possibile abbandonarsi a una moltitudine di sensazioni positive condivise con chi si ama.

 

IL RITUALE CHE DELIZIA I SENSI DELLA COPPIA

Nelle stanze dedicate al relax di coppia, tutto è condiviso e tutto è doppio, anche le ore stesse sono due, quasi a sottolineare ancora una volta l’importanza di questo numero.

Tutto ha inizio con un delicato bagno turco, l’esperienza armoniosa per il corpo e la mente di entrambi, che ha lo scopo di preparare e riscaldare la pelle. Ciò che avviene in seguito dipende dal programma scelto: ogni coppia infatti può scegliere tra quattro percorsi i quali differiscono per obiettivi, aromi, esperienze, profumi e gusti. Tuttavia ogni rituale comprende sempre uno scrub che coinvolge l’olfatto e, con esso, lo spirito; un rilassante bagno nella vasca idromassaggio per due, un appagante massaggio di coppia e un finale delizioso che allieta il senso del gusto.

 

I QUATTRO PERCORSI PER UN ROMANTICO MOMENTO INSIEME

Il nome Kamadeva si rifà alla divinità indiana del piacere, dell’amore e del desiderio (deva) e rivela l’ispirazione squisitamente orientale delle esperienze pensate per questa Luxury Private Spa.

India è dedicata alle coppie che oltre alla condivisione del relax intendono rafforzare il loro sistema immunitario. Difatti è un percorso ayurvedico purificante e riequilibrante per il corpo.

Diversamente, Oriente punta sull’equilibrio del corpo, della mente e dello spirito. Rifacendosi alla filosofia orientale, agisce sui tre umori (Vento, Bile e Flemma), ovvero le tre differenti energie che regolamentano le funzioni vitali dell’organismo.

Asia è il percorso maggiormente dedicato al relax dal momento che contribuisce a eliminare lo stress, favorendo la stimolazione della circolazione venosa e linfatica, la rigenerazione nervosa, il rilassamento muscolare e l’elasticità articolare.

Infine, Sweet Feeling è ideato per gli amanti della natura e propone un percorso sensoriale con gli oli essenziali ricavati dalle piante e dalla frutta.

Il tempo trascorso nella Spa Kamadeva diventa l’occasione per condividere il relax, per misurare insieme le piacevoli sensazioni di un peeling aromatico o di un massaggio tonificante. Si ricrea così quella complicità che unisce la coppia e che rafforza l’amore che si dà e riceve ogni giorno.

Per prenotare il percorso nella Luxury Private Spa all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099