Erbario Toscano: aroma unico all’Hotel Tritone

Gli Ospiti che ritornano con una certa frequenza sanno ormai riconoscere l’essenza che caratterizza la vacanza all’Hotel Tritone. Chi invece ci sceglie per la prima volta la distingue durante il soggiorno, finendo con l’associare questo aroma particolare alla sensazione di relax che si prova in Hotel.

Il profumo che si sente in diversi luoghi della nostra struttura è una delle essenze dell’Erbario Toscano, marchio di fragranze naturali che riprendono i sentori, i colori e le atmosfere della regione Toscana.

Erbario Toscano: una ricchezza di aromi

I profumi di questo marchio si contraddistinguono per la loro raffinatezza artigianale unica, capace di esprimersi attraverso le essenze particolari del paesaggio e del territorio toscano. Inoltre, il packaging e le bottiglie di vetro sono prodotte nel pieno rispetto dell’ambiente, un dettaglio molto importante per la Direzione dell’Hotel Tritone.

Salis, il profumo dell’Hotel Tritone

L’aroma ambientale che gli Ospiti possono sentire in Hotel è contenuto in vasi di vetro collocati nella hall, nella sala fumatori, nella reception della Spa e nel tavolo centrale posto nello spazio antistante il salone del parrucchiere.

Si tratta di una fragranza delicata scelta dal direttore Walter Poli insieme a Miriam, la responsabile della boutique dell’Hotel e ad altri membri dello staff. Gli aromi che sprigiona, ricordano il sole, il mare e la macchia mediterranea. Infatti la nota di testa acquatica è data dalle alghe marine, dall’elicriso e dal mirto del Mediterraneo. La nota di corpo aromatica è composta dal timo e dalla camomilla blu. Infine, la nota di coda legnosa è dovuta al muschio, al patchouli, al legno di cedro e alla vaniglia. Il nome di questo profumo è Salis. 

Le fragranze preferite dagli Ospiti

Salis è tra le fragranze più vendute nella boutique dell’Hotel. Probabilmente proprio perché rievoca nella mente dei nostri clienti più affezionati i ricordi dei momenti spensierati trascorsi nella nostra struttura.

Tuttavia, vi sono altri profumi molto apprezzati ei Erbario Toscano: :

  • Bacche di Tuscia, con note fresche e fruttate a cui si aggiungono aromi fioriti, legnosi e orientali;
  • Sinfonia di Spezie, ovvero l’essenza che rende magica l’atmosfera, grazie alla cannella, allo zenzero, al vetiver, alla vaniglia, all’incenso e alla mirra;
  • Cuore di Pepe Nero, il re delle spezie che dona energia, tono e vitalità;
  • Classico, un incontro d’antan tra il bergamotto, il petitgrain e il legno di cedro.

Nella nostra Boutique e con l’aiuto di Miriam, è possibile testare tutte le fragranze disponibili e scegliere il profumo d’ambiente o personale che più vi rispecchia. 

Per sentire il profumo dell’Hotel Tritone e prenotare il prossimo soggiorno, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099