sala del camino - inverno alle terme

Le Terme d’Inverno: una sera nella Sala del Camino dell’Hotel Tritone

La promessa dell’ospitalità esclusiva e riservata che da sempre ci distingue è fondata sull’offerta di un ambiente raffinato e curato nei minimi particolari, che regala ai nostri ospiti un soggiorno da sogno, in cui liberarsi di ogni pensiero e trascorrere momenti magici nel più completo relax.

Per questo motivo, la nostra accoglienza non si ferma all’insuperabile disponibilità di cure termali e masso-terapiche: scoprirete che vivere l’Hotel Tritone significa godersi un insieme di spazi eleganti, dettagli preziosi ed esperienze uniche e indimenticabili.

Una delle aree più apprezzate dai nostri ospiti è la Sala del Camino, che durante il periodo invernale diventa ancora più accogliente e suggestiva.

Vorreste scoprire tutti gli angoli da sogno dell’Hotel Tritone? Per informazioni o visite accompagnate dal nostro personale scriveteci qui o chiamate lo (+39) 049 8668099.

 

Un ambiente esclusivo per vivere la magia dell’Inverno alle Terme

Non c’è niente di più rilassante di godersi il calore delle terme mentre all’esterno soffia il gelido vento invernale. E quando cala la sera, dopo una deliziosa cena nel nostro Ristorante, chi non vorrebbe accoccolarsi di fronte al fuoco scoppiettante del caminetto?

Le rigide giornate invernali sono il momento migliore per rilassarsi nella Sala del Camino dell’Hotel Tritone. Il caminetto viene acceso già nel primo pomeriggio, per assaporare un caffè o un amaro dopo pranzo in un’atmosfera di grande pace, sul soffice divano imbottito.

Ai 4 tavoli, potrete dare vita a piacevoli partite a carte (troverete a vostra disposizione mazzi da ramino, da briscola e scacchiere), o magari godervi l’atmosfera per leggere un buon libro con il sottofondo della legna che arde.

Nella Sala del Camino, che non a caso chiamiamo anche Sala Gioco e Lettura, non c’è un televisore, proprio per assicurare agli ospiti un rifugio in cui rilassarsi e vivere momenti di pace e completo relax.

 

Un drink nella Sala del Camino per concludere una perfetta giornata di vacanza

La Sala del Camino è adiacente al Salone da Ballo dove, ogni sera, hanno luogo eventi d’intrattenimento. Vi si trova anche il raffinato Walter’s Bar, dove la nostra Lady Barman Daiana Vreme propone ogni giorno cocktail e drink moderni e chic. La carta del bar è ricca e pregiata, con un’ampia offerta di aperitivi, vini al calice, whisky, cognac e altri distillati, oltre a tè e tisane dai sapori più svariati e particolari.

Sorseggiare uno dei nostri favolosi drink o un ottimo distillato accoccolati accanto alla fiamma scoppiettante nella nostra Sala del Camino è la giusta conclusione di una giornata di vacanza da sogno, trascorsa a prendervi cura del vostro corpo e del vostro spirito immersi nel paradisiaco mondo delle terme.

Vorreste vivere la magia di una sera nella Sala del Camino durante un soggiorno da sogno all’Hotel Tritone? Per informazioni scriveteci qui o chiamate lo (+39) 049 8668099.