Un soggiorno ancora più ricercato grazie al trait d’union con Porsche

Coniugando la passione per il lusso su quattro ruote e la ricerca continua del rispetto per l’ambiente, è nata una nuova e inedita esperienza da vivere all’Hotel Tritone: il Porsche Test Drive. Questa avventura – che si è conclusa con i primi giorni di gennaio 2021 – è solo il primo tassello di una partnership d’eccellenza che ci unisce all’illustre casa tedesca di automobili di lusso.

Porsche Test Drive: lo spirito elegante interpretato attraverso la tecnologia d’avanguardia

Protagonista di un’esperienza di guida assolutamente non convenzionale è la Porsche Taycan, la prima auto elettrica prodotta dalla casa di Stoccarda.

Gli Ospiti dell’Hotel Tritone hanno avuto l’occasione di salire a bordo di un mezzo a dir poco futuristico. Non lo rivelano solo le linee aerodinamiche ed essenziali, ma anche l’abitacolo e la guida stessa. L’interno è ricco di display personalizzabili con funzioni touch coronato da un sapiente gioco di luci.

Tuttavia è nel viaggio che si apprezza la Porsche Taycan.

Gli intenditori che hanno scelto di provare quest’auto unica hanno potuto contare sull’esperienza dell’istruttore Porsche che ha saputo mettere in luce le potenzialità delle cinque modalità di guida presenti, approfittando anche delle sinuose curve che contraddistinguono gli itinerari nei Colli Euganei.

Nei prossimi mesi altre iniziative in collaborazione con Porsche animeranno le giornate dei nostri ospiti.

Porsche Destination Charging: viaggiare green grazie all’energia pulita

La scelta del test drive con l’automobile elettrica della celebre casa tedesca è parte della filosofia che da sempre contraddistingue il nostro Hotel: Tritone for Life. Il nostro impegno per il rispetto dell’ambiente ha origine dal valore inestimabile che diamo a tutte le azioni intese come “cura”: da quella per il patrimonio naturale mondiale a quella per le peculiarità locali, come le acque termali di Abano e i Colli Euganei.

Perseguendo, dunque, la ricerca continua della sostenibilità, il parcheggio dell’Hotel Tritone è stato attrezzato con due colonnine per la ricarica delle auto elettriche Porsche.

Porsche Drive Selection: l’eccellenza dei prodotti Porsche nella nostra Boutique

Il luogo in cui gli Ospiti si dedicano allo shopping all’interno dell’Hotel Tritone è lo scrigno di oggetti e accessori speciali, come i costumi, i solari, l’oggettistica da regalo e le linee di bellezza T-Line e Farmogal. Tra tutti questi prodotti, ora, si trovano anche quelli a marchio Porsche: l’abbigliamento, la valigeria e gli accessori.

Nell’unire un test drive esclusivo, il valore della sostenibilità ambientale e il lusso di un marchio senza tempo, l’Hotel Tritone vuole affermarsi ancora una volta come il luogo ideale in cui ritrovare i benefici di un soggiorno prezioso e indimenticabile.

 

Per conoscere tutte le esperienze da vivere all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099