Walter Poli e le sue Porsche: una storia d’amore senza fine

Nuovamente, si rinnova il legame che unisce l’Hotel Tritone con il marchio Porsche e il Centro Porsche di Padova. 

Abbiamo già annoverato le esperienze speciali, confezionate esclusivamente per chi soggiorna nella nostra struttura: il test drive, le colonnine per la ricarica delle auto elettriche e la selezione di prodotti Porsche nella nostra boutique.

Oltre a tutto questo, abbiamo preparato una sorpresa per tutti gli amanti di queste fantastiche auto.

 

ll cortometraggio con Walter Poli

Il nostro General Manager è stato il protagonista di un breve filmato realizzato proprio dal Centro Porsche patavino. Per renderlo possibile abbiamo aperto le porte dell’Hotel Tritone allo staff dell’autosalone.

Dall’interessante intervista è nata la storia che racconta un amore che non ha fine, una storia classica che ha come attori proprio Walter Poli e le sue Porsche.

 

Da un modellino all’auto sportiva: trent’anni sulle quattroruote

“Per me” afferma Walter Poli “il marchio Porsche è una sintesi di caratteristiche che rispecchiano il mio modo di essere e soprattutto il mio modo di concepire un’auto: sportività, prestazioni ed eleganza”.

 

 

La passione per questo brand è nata da un modellino giocattolo, un piccolo trattore Porsche. Come il suo corrispettivo reale sia giunto nel garage del nostro General Manager, è rivelato nel cortometraggio.

Nel corso dell’intervista si scoprono tutte le auto Porsche che Walter Poli possiede e ha posseduto. Quello con il marchio è stato amore a prima vista ed è una storia che continua tuttora.

 

La recitazione da Oscar della Porsche 993 Turbo

Questa è l’auto a cui Walter dedica più spazio nella sua intervista ed è questa che guida nelle tortuose strade dei Colli Euganei. Possedere un’automobile classica e raffinata è come viaggiare nel tempo, provando però tutte le emozioni, indescrivibili a parole, che regalano queste auto meravigliose.

Non resta che coglierle in questo filmato, allora, tra lo scatto prima di una curva e la partenza dal suono inconfondibile.

Godetevi il cortometraggio: Porsche Garages by Centro Porsche Padova

 

 

Per conoscere tutte le esperienze da vivere all’Hotel Tritone con Porsche, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099