Il profumo ricercato e originale del caffè Kavè all’Hotel Tritone

La tazzina di caffè stretta tra le mani rilascia un aroma corposo e inebriante mentre ci si abbandona alla morbidezza avvolgente delle nuove sedute del G&G Restaurant & Bar. 

Qui, tra le colonne perlate del tempio del benessere dell’Hotel Tritone, gli Ospiti si concedono una sosta gratificante per gustare le bevande calde preparate dalla Bar Lady Daiana e da tutto il suo staff.

La scoperta di una miscela originale

Capita spesso che le esperienze migliori si vivano in luoghi in cui l’attenzione ai dettagli è altissima. Così è stato anche per il General Manager Walter Poli che ha assaggiato il caffè Kavè in un rinomato ristorante del territorio, al cui titolare ha chiesto subito maggiori informazioni sulla miscela appena scoperta. Così è nata la collaborazione con Club Kavè.

Il caffè speciale dell’Hotel Tritone

Dolce e bilanciato: sono queste le caratteristiche del caffè scelto per gli Ospiti per la colazione o il dopo pasto, o ancora per la pausa in ogni ora del giorno e della sera.

All’olfatto, l’aroma del caffè Kavè è ricco di gentili profumi fruttati, persistenti e fragranti. Il gusto, particolarmente indicato per i palati più sofisticati, è ben strutturato e dotato di una consistente pienezza di corpo. Il valore del dolce prevale con decisione sugli altri, bilanciando l’acidità e l’amaro, che risulta decisamente basso.

La versione decaffeinata, anch’essa disponibile all’Hotel Tritone, è creata seguendo la stessa ricetta dell’espresso classico ed è perfetta per gli Ospiti che desiderano dal decaffeinato lo stesso piacere intenso di un caffè dal gusto superiore.

La condivisione dei valori con Club Kavè

All’Hotel Tritone la scelta di un partner va oltre le caratteristiche del prodotto, che sono imprescindibili. I valori del fornitore devono essere necessariamente affini a quelli seguiti da tutto lo staff, in condivisione con la Direzione.

Il packaging di Club Kavè rispetta l’ambiente e il partner sta lavorando per utilizzare materiali completamente riciclabili entro il 2025.

Inoltre Club Kavè garantisce il direct trade, ovvero l’approvvigionamento e l’acquisto diretto presso le piantagioni, proprio per dare più valore ai produttori di caffè e mantenere sempre costante la qualità della miscela.

Infine, Club Kavè punta sulla formazione con il Laboratorio dell’Espresso che mira ad aumentare le competenze professionali di chi serve il caffè e di chi lo utilizza in cucina. 

Per approfondire la conoscenza di questo prodotto, è possibile visitarne il sito web: https://clubkave.it/ 

 

Per gustare l’ottimo caffè seduti nel salottino del bar dell’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099