Trattamenti all’Acqua Termale per i Capelli

Ricercando il benessere si percorre inevitabilmente anche la strada della riscoperta della bellezza, perché per sentirsi bene con sé stessi è necessario anche sentirsi attraenti e unici. Per questo i trattamenti beauty sono strettamente connessi a quelli terapeutici. I nostri stessi prodotti per il beauty – unguenti, shampoo e molto altro – contengono sostanze e principi normalmente riservati al trattamento terapeutico. L’acqua termale che contraddistingue il territorio di Abano Terme è un esempio di questo tipo di sostanze. Rimedio per innumerevoli patologie, è incluso anche nelle ricette per la cura della bellezza della pelle e dei capelli, ed è proprio su questi ultimi che vogliamo soffermarci.

UN TRATTAMENTO TERMALE PER OGNI PROBLEMA LEGATO AI CAPELLI E AL CUOIO CAPELLUTO

Lo staff dell’Hotel Tritone saprà consigliare a ogni Ospite il prodotto specifico per curare la salute dei capelli e donare loro forma, volume e lucentezza.

Il trattamento Thermal Anticaduta è consigliato per i capelli più deboli, perché agisce sul cuoio capelluto, favorendo la riattivazione della circolazione sanguigna locale e contrastando così la caduta dei capelli fino ad agevolarne la crescita. A rendere possibile questo benefico effetto è l’azione congiunta dell’acqua termale insieme agli estratti d’uva, timo e rosmarino e a un innovativo “complesso tricogenico” (ginseng-bardana-vitamine del gruppo B).

Per i capelli fragili e sottili, Elisabetta consiglia il trattamento Thermal Volumizzante, la cui forza sta nell’unione dell’acqua termale con l’estratto di ginseng, le proteine del grano e della seta e i filtri solari UVA-UVB. Dopo l’applicazione i capelli saranno più corposi e facili da pettinare.

Con lo scopo di idratare la cute e nutrire in profondità i capelli è nato il trattamento Thermal Nutriente, che dona morbidezza e brillantezza. Protagonista è sempre l’acqua termale che in questo caso si unisce all’argilla termale per apportare tutte le sostanze nutritive di cui necessitano i capelli: sali minerali, oligoelementi e vitamine.

Il problema della forfora affligge molte persone. È proprio per trovare una soluzione che è nato il trattamento Thermal Antiforfora. Si tratta di una formula innovativa che asporta la forfora e riequilibra il PH fisiologico del cuoio capelluto purificandolo in modo da impedire il ripresentarsi del problema. La forza del trattamento sta proprio nell’unione dell’acqua termale con l’estratto di alga marina, il piroctone olamina, gli olii essenziali di ginepro e pino silvestre, e il mentolo.

Ogni prodotto può essere applicato direttamente dal nostro Staff, oltre che acquistato per poter continuare il trattamento una volta terminato il soggiorno all’Hotel Tritone.

 

Per avere informazioni sui trattamenti con l’acqua termale o prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099