Il potere curativo del Massaggio di Coppia: nuove esperienze all’Hotel Tritone

Condividere l’esperienza del benessere ritrovato con chi si ama, con chi si ha vicino, con la persona alla quale si è legati: con questo intento semplice e fantastico il Team dell’Hotel Tritone ha rinnovato l’esperienza del massaggio di coppia.

Prima di scoprire le nostre proposte e le nuove sale dedicate, esploriamo i vantaggi di questa pratica.

I BENEFICI DEL MASSAGGIO DI COPPIA

Fin dall’antichità il massaggio ha il ruolo primario di lenire il corpo e lo spirito. Oggi, in quest’era imperniata sull’ansia del fare e sulla frenesia dei risultati, la ricerca del benessere è ancora più importante.

Cominciare questo percorso insieme a una persona cara significa prima di tutto condividere le stesse sensazioni: lasciarsi trasportare in mondi lontani dalla medesima musica, essere stimolati da identici profumi e luci, provare le stesse emozioni stimolate dal potere taumaturgico delle mani esperte dei professionisti del massaggio.

Per la coppia, non possono che essere straordinariamente positive le conseguenze di tutto questo: la complicità è rafforzata; il rapporto è rinsaldato da una nuova forma di accoglienza e di disponibilità verso l’altro; entrambe le persone conoscono sé stesse e l’altro in egual misura.

Infine, le endorfine liberate durante il massaggio, ci portano dentro a quell’atmosfera di relax che è facile perdere a causa dello stress quotidiano.

LA NUOVA STANZA PER RITROVARE IL BENESSERE IN DUE

Tutti questi benefici si conquistano anche grazie al luogo fisico in cui avviene l’esperienza di coppia. Durante gli ultimi rinnovamenti che hanno avuto luogo nell’Hotel Tritone, è stato potenziato anche questo aspetto.

La nuova stanza per il massaggio di coppia è un’oasi in cui rifugiarsi prendendosi per mano e nella quale ritrovare la felicità nel sorriso dell’altro.

I MASSAGGI DI COPPIA DELL’HOTEL TRITONE

Assieme al nuovo spazio di condivisione, anche l’esperienza stessa è stata rinnovata. Le proposte della Spa si arricchiscono così di due nuovi massaggi dedicati alle coppie che decidono di varcare la soglia di quest’area dedicata al benessere.

Massaggio alle candele

È un momento romantico e distensivo creato dai giochi di luce danzanti delle fiammelle e dal benefico calore delle candele. Allietati dal piacevole aroma diffuso dalle essenze e dalle fragranze che si sciolgono, è possibile concentrarsi sui movimenti sapienti delle mani dei nostri operatori e condividerne ogni sensazione con la persona stesa accanto.

Massaggio aromatico

È una coccola profumata, un massaggio avvolgente e sensoriale che raccoglie le proprietà uniche degli oli essenziali per rilasciarle sul corpo, avido di nuove sensazioni. Rilassante, lento e profondo, accompagna i partner con una festa dei sensi alla meta tanto attesa: lo stato di assoluto benessere del corpo e dello spirito.

Oltre a questi trattamenti, gli Ospiti dell’Hotel possono scegliere qualsiasi altro massaggio da provare in coppia, come ad esempio il massaggio terapeutico, la riflessologia plantare, il massaggio californiano o quello ayurvedico…

 

Per prenotare un massaggio di coppia e riservare una stanza per il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099