la royal garden suite nel nostro hotel di abano terme

Le Garden Suite dell’Hotel Tritone, un paradiso nel cuore di Abano Terme

All’arrivo nel nostro Hotel ad Abano Terme, ogni ospite deve sentirsi accolto come un re.

Il Direttore Walter Poli rivendica senza esitazioni il livello di servizio a cui si ispira l’Hotel di famiglia, e che corrisponde all’impegno richiesto a tutti i collaboratori. Accoglienza impeccabile, qualità ineccepibile. La possibilità per ciascuno di vivere esperienze da favola in un’oasi di serenità e pace.

Nel 2020, l’Hotel Tritone ottiene il passaggio alle 5 stelle, a conferma della tensione naturale verso standard sempre più elevati. Perché il cuore, è noto, si sofferma e trattiene nella memoria le esperienze che hanno toccato le corde più profonde della coscienza, le emozioni che si elevano oltre il brusio di fondo della quotidianità. Ed è per questo che il Direttore, volendo spingersi ancora una volta oltre i limiti dell’abitudine e dell’aspettativa, ha fortemente voluto e al fine fatto realizzare quattro nuove Suite.

Per informazioni sulle nuove suite e per prenotare è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099.

 

Le Garden Suite, stelle splendenti nel cielo luminoso di Tritone

La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
(Henry Miller)

Le nuove suite sono state immaginate, progettate e costruite con un unico obiettivo: rendere indimenticabile un’esperienza. Il concetto di camera d’Hotel ne risulta in parte rinnovato, poiché esse sono pensate sì per il riposo, ma soprattutto per godere di uno spazio e di un tempo che siano unici ed irripetibili. L’affaccio delle suite è collocato parallelamente alla piscina esterna, con il curatissimo giardino a farne da cornice. La zona suite si trova in un’ala dell’Hotel di nuova realizzazione, collocata al di sopra della SPA Arquà Petrarca, e per questo deflessa dai percorsi di maggior affluenza, intima, esclusiva pur restando comoda da raggiungere da tutti i punti dell’Hotel.

Inoltre, ognuna delle tranquille e riservate suite propone benefit unici e colori distintivi, ciascuno diverso dall’altro, per consentire a ogni ospite di scegliere l’atmosfera che più gli aggrada, dove collocare il proprio soggiorno e recuperare la pace.

 

GARDEN SUITE SPA

Garden Suite SPA è la soluzione perfetta per chi ricerca il piacere della lentezza. Di color giallo oro, mette a disposizione la meravigliosa cabina a raggi infrarossi per due persone, ad uso esclusivo degli ospiti della Suite, e consente di godere a volontà dei suoi bagni di calore secco, per una rilassante sensazione di benessere, simile a quella che si prova esponendo il corpo al sole. Un bonbon dorato come un tramonto d’autunno, che colora le giornate di un torpore divino.

 

GARDEN SUITE FITNESS

Garden Suite Fitness è un infuso di energia fisica e spirituale in tinta porpora, dove la vitalità dell’animo si spinge oltre il limite. Technogym firma le esclusive dotazioni di questa soluzione attiva ed energetica. Nell’area interna dedicata al fitness vi sono una cyclette e una Kinesis Personal, strumenti di arredo e training utili a riscoprire e migliorare forza, coordinamento e flessibilità, controllo della postura e respirazione.

la garden suite fitness nel nostro hotel di abano terme

 

GARDEN SUITE HYDRO

Provare la sensazione di immergersi in un idromassaggio di coppia a fianco del proprio letto. Questo è uno dei motivi per cui scegliere Garden Suite Hydro, lasciandosi coccolare da sensazioni ed emozioni mistiche. Nel colore della brezza marina riposa il pensiero e si aprono i sensi alla quiete. Chiudendo gli occhi, si possono quasi avvertire il profumo della salsedine e il fragore delle onde di un oceano tropicale, come accadrebbe a naufraghi giunti per caso in una lussureggiante isola vulcanica.

la garden suite hydro nel nostro hotel di abano terme

 

ROYAL GARDEN SUITE, il nuovo fiore all’occhiello dell’Hotel Tritone

Coco Chanel disse che “il lusso è l’opposto della volgarità”. L’Hotel Tritone di Abano Terme vive questa filosofia come una promessa, che si riconosce nelle parole del Direttore:

Vogliamo proporre ogni giorno ai nostri ospiti un lusso raffinato, di classe e qualità, senza ostentazioni e ricco di servizi.

Royal Garden Suite è il vero fiore all’occhiello della nuova area luxury dell’Hotel: più ampia delle altre Garden Suite, la Royal Garden è nata per stupire ed eccitare i sensi. Ingresso, zona giorno e camera da letto accostano il bianco del fondo ad un vermiglio appassionato.  L’area fitness interna è dotata di tapis roulant e cyclette. Il vero coup de theatre è la terrazza panoramica, dove oltre a godere la splendida vista del giardino, l’ospite può rilassarsi nella sauna privata o immerso nell’esclusiva vasca a idromassaggio esterna.

Le novità, come promesso, continueranno ad arrivare. Nel desiderio di mantenere l’offerta sempre al massimo livello, l’Hotel Tritone sta rinnovando anche tutte le altre camere: non resta che scegliere la stanza preferita e lasciarsi coccolare durante il soggiorno ad Abano Terme e all’Hotel Tritone.

 

Tutte le Garden Suite dispongono di servizi esclusivi. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, il personale dell’Hotel Tritone è raggiungibile scrivendo qui o chiamando lo (+39) 049 8668099.