L’abbronzatura sicura con i solari e i trattamenti Farmogal all’Hotel Tritone

La salute e la bellezza della pelle sono strettamente correlate alla corretta esposizione al sole, tuttavia il processo di difesa e di cura di questa parte del corpo inizia ben prima del tanto atteso momento in cui ci si sdraia al sole.

Evitare i danni del sole e avere un’abbronzatura luminosa

L’esposizione alle radiazioni UVA e UVB può causare la sensazione di “pelle che tira”, arrossamenti, eritema solare, macchie cutanee, invecchiamento precoce con perdita di compattezza ed elasticità e comparsa di rughe. 

Questi effetti negativi, a breve e a lungo termine, sono evitabili grazie alla corretta preparazione della pelle prima di esporsi al sole, che si attua con prodotti di alta qualità. Tra questi, il team di professionisti dell’Hotel Tritone, ha scelto da anni Farmogal, una realtà padovana che unisce scienza e cosmesi.

Trattamenti per la preparazione della pelle al sole

Nel precedente articolo dedicato a questo tema è stato presentato Stratosottile, un peeling per tutto il corpo con le proprietà dell’acido ialuronico. Altrettanto efficace è Centopercento Corpo, che utilizza le bromeline dell’ananas e la caffeina per un’azione fortemente drenante e antiossidante.

Per il trattamento della pelle del viso prima dell’esposizione al sole, è possibile provare Principi, un programma di bellezza basato sui bioritmi, e Centopercento Viso, che, grazie all’azione della mela, arancia, mirtillo, ananas e cacao, dona alla pelle una nuova luminosità.

La novità dell’estate 2023: i solari Farmogal

I solari Suncode Farmogal difendono efficacemente dalle radiazioni solari perché sono realizzati con un innovativo sistema chimico-fisico che garantisce la massima sicurezza nei confronti delle radiazioni UVA e UVB.

Inoltre, l’intera linea di solari è formulata senza siliconi e derivati del petrolio, per rispettare la fisiologia cutanea, e senza conservanti per garantire la massima sicurezza anche per le pelli sensibili e facilmente irritabili.

I prodotti per l’esposizione al sole sono disponibili in tre diversi gradi di protezione solare: SPF 6, 15, 25 e 50+.

Completano la gamma per l’esposizione al sole anche due prodotti da utilizzare prima e dopo il latte solare. Suncode Oil E è l’olio anti-radicalico dal sofisticato complesso a base di oli vegetali, vitamina E ed antiossidanti naturali. Applicato sulla pelle asciutta prima e dopo l’esposizione al sole, la protegge dai segni del tempo e contribuisce a un’abbronzatura intensa e uniforme.

Il doposole Suncode H2O è formulato con acido ialuronico, vitamina E e avena per un’azione lenitiva e disarrossante, donando emollienza ed elasticità alla pelle per un effetto superidratante e antiaging.

Per provare i trattamenti Farmogal e prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099