Vivere gli ampi spazi dell’Hotel Tritone d’inverno: il benessere senza preoccupazioni

Avere più spazio è l’imperativo di chi ricerca un momento di relax totale e sicuro, ma anche di chi vuole semplicemente trovare un angolo di pace in cui non lasciar entrare nessuna preoccupazione e in cui eliminare completamente lo stress. Durante la stagione invernale l’Ospite dell’Hotel Tritone potrà trovare abbastanza spazio per sé, dal momento che le ampie metrature consentono di vivere il soggiorno nel rispetto della privacy e delle distanze.

Ecco allora qualche consiglio per scegliere la propria area di benessere e trascorrere giorni felici e senza pensieri.

 

IL FASCINO DEL GIARDINO D’INVERNO E IL CALORE DELLE ACQUE TERMALI

Il giardino delle Esperidi è l’ampia veranda solarium panoramica, perfetta per riposare sui comodi lettini (anche ad acqua) dopo un’energica nuotata o una corsa in hydrobike nella piscina interna, che si estende per 400 mq e comunica con la piscina esterna attraverso un passaggio in acqua. Il calore è assicurato sia quando i raggi solari regalano giornate più serene, sia quando arriva il freddo. Infatti, con una temperatura media di 32°/36°C, le acque termali sono ideali per immergersi nel tepore dei giochi d’acqua e negli idromassaggi anche in pieno inverno.

 

TUTTE LE ESPERIENZE DA VIVERE NEL RINNOVATO CENTRO SAUNE ARQUÀ PETRARCA

Il centro saune Arquà Petrarca è la nuova SPA dell’Hotel realizzata nel 2019. Perfetta come oasi di relax invernale, è aperta dalle 11 alle 20 e offre agli ospiti la possibilità di trascorrere ore liete in un vero e proprio paradiso dei sensi.

Essendo l’inverno la stagione in cui si acuiscono alcuni dolori, va ricordato che nel centro saune Arquà Petrarca è possibile ritrovare il benessere nella speciale cabina a infrarossi, che permette il riscaldamento uniforme ed ottimale del corpo.

Gli amanti del mare potranno respirarne l’atmosfera nella Stanza del sale rosa.

A chi ama le sensazioni tradizionali, invece, è consigliato accedere alla sauna finlandese, in cui il piacere del vapore caldo si unisce all’aroma intenso del legno. Proprio in questo eden nordico, viene proposto ogni giorno il rituale dell’Aufguss, che porta l’Ospite ai confini del Circolo Polare Artico attraverso la musica, i profumi e i movimenti mistici noti solo gli Aufgussmeister, sapienti e generosi Maestri di Sauna, come la nostra Oxana.

IL SAPORE DI UNA PAUSA DOLCE O SALATA NEL NOSTRO ESCLUSIVO BAR

Ogni senso è solleticato dalle esperienze vissute nel Centro Saune Arquà Petrarca e nel giardino delle Esperidi. Il calore accompagna quasi tutte le attività, gli aromi stuzzicano l’olfatto, la cromoterapia influisce positivamente sullo spirito e il rilassante gorgoglio dell’acqua quieta l’animo.

Manca solo l’esperienza del gusto che si può apprezzare al bar dell’Hotel Tritone, aperto fino alle ore 20 e in grado di accontentare ogni desiderio culinario, dal dolce più sfizioso allo snack salato, dal cocktail multigusto alle centrifughe salutari. Si può allietare il palato a ogni ora, compreso il pranzo, durante il quale è possibile consumare un piatto freddo comodamente avvolti nei nostri morbidi accappatoi.

I dolci e i gelati del bar sono prodotti proprio nelle cucine dell’Hotel, dalla Lady Chef Pâtissier Federica Bozzolan.

 

L’Hotel Tritone è pronto ad accogliervi rispettando le vostre esigenze di privacy e distanziamento e farvi vivere un soggiorno di totale benessere. Per avere più informazioni, è possibile scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099