Le esperienze dell’Hotel Tritone: vivere oggi la tua vacanza!

È un’esigenza comune il desiderio di provare la sensazione di spensieratezza e relax propri di quell’esperienza moderna che è la vacanza. Una vacanza che rende leggeri, appagati e contenti.

Questa esperienza si può fare oggi all’Hotel Tritone. Diversamente da ciò che accade fuori, dove vigono ancora limiti e restrizioni, qui è possibile vivere momenti di relax e gioia senza stress, ritrovando il piacere di una normalità tanto desiderata da diventare speciale. Nel rispetto della sicurezza, all’Hotel Tritone è già possibile vivere una vacanza senza restrizioni.

 

Abbandonarsi ai piaceri del palato senza limiti di orario

Nutrirsi e assaporare fino in fondo il gusto di ogni piatto è un’esperienza lenta, quasi contemplativa. Inoltre, tutti gli esperti confermano che mangiare con calma aiuta la digestione, l’umore e fa bene alla salute.

Ecco perché cenare o pranzare guardando di continuo l’orologio per rispettare i tempi dettati dalle restrizioni, non è salutare.

Il ristorante dell’Hotel Tritone è aperto per tutti gli Ospiti, a pranzo e a cena senza restrizioni.

 

Sorseggiare cocktail fino a tarda sera

Chi trascorre un soggiorno nella nostra struttura può attardarsi oltre l’orario limite imposto dal coprifuoco. Non ha importanza quale sia il limite orario prefissato perché nelle strutture come la nostra non è in vigore. Si è già all’interno dell’Hotel, dove i bar seguono i consueti orari. È possibile trascorrere una vacanza normale e tranquilla, ordinando il proprio cocktail preferito o richiedendo a Daiana, la nostra Barlady, un drink mai provato prima d’ora, come la sua originale creazione: il Daiana’s Cocktail.

Per di più, la cantina è aperta per le degustazioni: il nostro Sommelier sarà lieto di accompagnarvi in un viaggio lungo quanto un calice, tra bollicine frizzanti e sfumature color rubino.

 

Provare nuovamente le emozioni di un evento dal vivo

Chiamandoli spazi XL non si è certo esagerato: i luoghi dell’Hotel Tritone consentono di rispettare il distanziamento e di trascorrere la vacanza in sicurezza e spensieratezza.

Per questo continuiamo a proporre ai nostri Ospiti spettacoli serali, accompagnamenti musicali live, esibizioni e sfilate di moda. Il nostro Staff conosce accuratamente ogni protocollo e prima di tutto lavora per garantire che tutto si svolga secondo le regole sanitarie vigenti.

 

Apprendere i trucchi degli Chef durante un corso culinario

Non abbiamo mai smesso di proporre i corsi di cucina e di pasticceria che solleticano la curiosità degli Ospiti. Il numero di persone che possono partecipare è ridotto ma per soddisfare tutti è possibile aumentare il numero delle lezioni. Il risultato è un tête-à-tête (rigorosamente distanziato) con i nostri Chef, un’occasione unica per carpirne i segreti e portarli a casa come un souvenir.

 

Rilassarsi nel piacevole calore della sauna finlandese senza oltrepassare le frontiere

Ogni giorno vi è un appuntamento imperdibile nella Spa Arquà Petrarca: l’Aufguss. Si tratta di un rito brioso che ha luogo nella sauna finlandese per opera della Aufgussmeister Oxana. È un’esperienza di purificazione corroborata dalla musica, dai profumi e dai movimenti mistici.

I benefici per il corpo sono straordinari, quelli per la mente altrettanto portentosi.

 

Pranzi e cene a fior d’acqua, accarezzati da vividi riflessi

La gioia di pranzare avvolti nel morbido accappatoio dell’Hotel Tritone e ascoltare il gorgoglio degli spruzzi terapeutici delle piscine dona una sensazione unica, difficile da provare in altri luoghi e di questi tempi.

Tornano, inoltre, anche le cene di gala a bordo piscina. Il nostro nuovo Chef Massimo e il General Manager Walter Poli sono all’opera per ideare i menù per l’estate 2021.

Per ora possiamo solo anticipare che due appuntamenti saranno allietati da mirabili spettacoli pirotecnici. Da quanto tempo desideriamo alzare gli occhi al cielo scuro e cogliere tutta la magia dei giochi di luce che esplodono come un grido di felicità?

 

Nel ricordare che ogni esperienza è gratuita per tutti gli Ospiti, ecco le indicazioni per prenotare il prossimo soggiorno all’Hotel Tritone: scrivere qui o chiamare lo (+39) 049 8668099